Booking Online

Prenota la tua vacanza

PARCO DEL MARE: QUELLO CHE SARA' IL NUOVO LUNGOMARE RIMINESE

Entro fine Maggio il completamento delle opere

Il Parco del Mare è un ampio progetto di riqualificazione dei 16 km del lungomare Riminese che mira alla creazione di un nuovo paesaggio che si attesta tra la città ed il mare: grandi parchi, palestre all'aperto che diventano casa della salute e aree per i bambini dove poter giocare liberamente, tra foreste di sardine e campi di fragole di mare (ispirato a Rodari). 
E ancora: arredi nuovi con illuminazione e una pista ciclabile dedicata.


Per quanto riguarda la nostra zona, il lungomare Spadazzi sarà l'oggetto dei lavori, che va dallo stabilimento balneare 131 al 145.

Gli interventi prevedono la realizzazione della pavimentazione in legno a conclusione della passeggiata e degli spazi verdi, che ammontano a circa 3mila metri quadrati, tra aiuole al confine con la spiaggia e le ‘sardine’.

Anche in questo caso sarà realizzata la pavimentazione in gres colorato e le sardine funzionali con pavimentazione in legno, oltre ad un percorso ciclabile separato e ad una nuova illuminazione.

Dunque Rimini prosegue un percorso di cambiamento di cui i riminesi vanno orgogliosi e che proietterà Rimini dieci anni avanti rispetto ai competitor internazionali grazie ai suoi investimenti sul green, sull’ambiente, sulla salute.

Per quanto riguarda il nostro residence, beh, a breve saranno online gli appartamenti che sono stati sistemati lo scorso inverno con le nuove novità per l'estate 2021!
[vedi cosa fare a Rimini]


Torna indietro

RICHIEDI UN PREVENTIVO