VACANZA SICURA AL RESIDENCE MARZIA RIMINI

Per la tutela dei nostri ospiti ci siamo organizzati per permettervi di trascorrere la vostra vacanza in riviera in totale SICUREZZA.

Aree Comuni e Reception:

Troverete all'ingresso e in tutti i piani di fronte all'ascensore dispenser con gel igienizzante in modo tale da consentire una rapida e comoda sanificazione personale; inoltre verranno disinfettate più volte al giorno tutti gli oggetti che vengono toccati frequentemente, come maniglie di porte e finestre, pomelli, interruttori ecc.

Sicurezza in Appartamento:

I nostri appartamenti verranno sanificati e disinfettati con prodotti idonei (contenente alcool etilico al 96%) prima dell'arrivo degli ospiti.
Inoltre sui tessuti, quali divani e tende, sarà applicato il prodotto a spray "Cleaner Disinfectant" (efficace azione sanificante), avente funzione di eliminare battericida e fungicida; mentre per i condizionatori, verrà applicato il prodotto spray "Air Control Sanitizer", avente funzione di sanificare l'impianto e i filtri.
Una particolare attenzione sarà  rivolta a telecomandi, interruttori, pulsantiera della cassaforte, maniglie di porte e finestre, armadi e docce. 
La biancheria dell'appartamento (lenzuola e asciugamani) sarà trattata con processi di lavaggio a norma di legge, in modo da garantire un alto livello di qualità. 
Il personale addetto alle pulizie utilizzerà dispositivi di protezione.

Stabilimento Balneare:

La spiaggia (convenzionata, n. 125 Gilberto) sarà organizzata con il giusto distanziamento tra gli ombrelloni ed i lettini come da decreto legge, garantendo la massima privacy
Contattaci per riservarti ombrelloni, lettini e l'eventuale posizione preferita!

Ristoranti:

Per venire incontro alla nosta clientela e per quelli che non vogliono cenare direttamente in struttura, i ristoratori hanno attivato il servizio di consegna d'asporto. Puoi richiedere direttamente il menù in reception, ordinare e aspettare la tua consegna comodamente sul divano, magari guardando insieme ai tuoi figli un bel film su sky cinema.

Check-in in Sicurezza

Cosa fare prima dell'arrivo al Residence

Per evitare assembramenti e ridurre il tempo di permamenza nell'area di ricevimento, ti invitiamo ad inviarci i dati dei documenti di identità (tuoi e di tutte le persone che saranno con te), compilando il forum che ti arriverà per email, oppure inviandoci per whatsapp 0541.478090 una foto fronte/retro dei vostri documenti.

Inoltre, per velocizzare la procedura del check-in, sarà possibile pagare il soggiorno tramite bonifico anticipato, contattaci per email o per whatsapp 0541.478090.
Per quanto riguarda l'orario di accesso, sarà possibile entrare in appartamento dopo le ore 14.00 (possibilità di entrare anche anticipatamente rispetto all'orario indicato se l'alloggio è disponibile, in ogni caso contattaci qualche giorno prima per pianificare l'arrivo).

Infine, all’arrivo, solo una persona potrà entrare ad effettuare il check-in, in modo da verificare il documento di identità, consegna delle chiavi e pagamento.

Nel caso tu o un tuo familiare doveste manifestare febbre e sintomi di infezione respiratoria, contattaci subito chiamando il 338.7826437 o 339.1836226.
Inoltre, per la sicurezza di tutti, chi sta soggiornando con una persona con sospetta infezione COVID 19, non potrà proseguire il soggiorno nel residence

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO