Booking Online

Prenota la tua vacanza

Saluti di fine stagione

Il 30 Settembre chiudiamo e ci prendiamo una pausa!!

Anche quest'anno siamo arrivati alla fine della stagione e per la prima volta dopo 4 anni, in cui siamo sempre stati aperti 365 giorni all'anno, abbiamo deciso anche noi di chiudere e di prenderci una pausa... ci rivedremo a Pasqua 2022! 

Dovrei dire "covid permettendo", ma meglio evitare, mi piace pensare o almeno sperare che la prossima Pasqua sia il più normale possibile.

Ma secondo voi, "più normale" si dice? Mah, sinceramente è la prima parola che mi è venuta in mente e sicuramente è quella che stiamo aspettando che ritorni da circa 1 anno e mezzo. Vero? 

Comunque.......

È il tempo dei saluti e dei bilanci. Tempo di guardarci indietro e dirci che ce l’abbiamo fatta; è stato faticoso e allo stesso tempo bellissimo, come sempre. 

Pensando ai mese precedenti, alle incertezze di questa stagione che sembrava non volesse partire mai, agli alti e bassi che fanno parte di questo mestiere e che lo rendono allo stesso tempo affascinante, posso dire, anzi possiamo dire, di essere soddisfatti, di avere, anche quest’anno, la consapevolezza di aver fatto un ottimo lavoro per rendere speciali le vacanze dei nostri ospiti. 

Il merito di tutto questo è, però, nostro soltanto in parte. Non avremmo potuto fare niente di ciò che abbiamo fatto senza l’aiuto del nostro dei nostri genitori Silvano e Marzia (anche se operavano dietro le quinte), delle nostre compagne Beatrice ed Elisa e ovviamente a Nadia e suo marito per quanto riguarda le pulizie.

A tutti loro va il nostro ringraziamento più grande per aver contribuito a rendere il Residence Marzia quella splendida realtà che è oggi.

Ora dunque, penserete..... che belle vacanze che si faranno!!
 
Eh no... sbagliato di nuovo!! 

Vi ricordo il nuovo progetto: il Primrose Hotel.
Dedicheremo cuore e anima al fine di terminare i lavori in tempo ed accogliervi nella nuova casa di famiglia per l'Estate 2022. 

Quindi, non scappate via, rimanete sintonizzate, pubblicheremo costantemente l'andamento dei lavori e qualche consiglio è sempre ben accetto.
Inoltre, approfitteremo anche del Residence chiuso, per rifare i bagni anche del 1° e 2° piano e forse anche qualcos'altro..... chissà 


Un grosso abbraccio
Alex e Alberto

Torna indietro

RICHIEDI UN PREVENTIVO