Booking Online

Prenota la tua vacanza

EMOTION BIKE

Conosci L'Entroterra ROMAGNOLA

Residence Marzia è partner ufficiale dell’Emotion Bike Tour, il primo servizio in Emilia Romagna che organizza tour guidati con biciclette a pedalata assistita, adatti a partecipanti di tutte le età e condizione fisica.

Emotion Bike e i suoi Tour emozionali sono la nuova esperienza cicloturistica (minimo 6 partecipanti con accompagnatori certificati MTB): rilassante, salutare, divertente. Ti immergi con semplicità, in un modo nuovo e inconsueto di scoprire e assaporare i tesori più belli della Romagna: natura, arte, tavola e cultura.
Scopri i dettagli e contattaci direttamente per informazioni.

>> SCOPRI I TOUR GUIDATI PER LA STAGIONE 2021 <<

Novità 2021: Al fine di consentire un’esperienza cicloturistica gradevole e guidata anche in assenza di un numero minimo di persone, per la stagione 2021 sarà possibile scaricare gratuitamente l’app Emotion Bike, in modo da scoprire anche da soli, gli itinerari guidati. 
I percorsi saranno suddivisi in base alla partenza, pertanto il cliente dovrà semplicemente decidere la città di partenza e verrà indirizzato ad una scelta di percorsi con un tracciamento gps guidato.

In alternativa, se hai voglia di farti una pedalata senza prendere parte ai tour guidati, puoi affidarti al noleggio (City Bike, Mountain Bike e Bici con pedalata assistita; casco di protezione e lucchetto per chiudere) con prezzi scontati per i clienti del Residence Marzia. In più per i più pigri, c'è anche la possibilità del servizio di trasporto delle bici direttamente al Residence. 

Rivolgiti alla Reception per maggiori Informazioni.

>> VAI ALLA PAGINA EMOTION BIKE << 


Vuoi avere un preventivo personalizzato?

VEDI OFFERTA RESIDENCE + BIKE

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO